lunedì 12 aprile 2010

Richiesta di rettifica al sindaco Matteucci

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

In merito a comunicato stampa del Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci relativo alla manifestazione sulle “buche di Ravenna”, e alla quale le associazioni Ravenna Punto a Capo e l’Occhio Verde hanno aderito, ove egli stesso cita “Avevano aderito anche il gruppo consigliare PDL-Forza Italia, il consigliere Ancisi e due associazioni di estrema sinistra. Sono sicuro che se avesse avuto successo se ne sarebbero presi il merito. Trovo il loro silenzio di oggi una dimostrazione di pavido opportunismo.”

Non risultandoci altre associazioni alla manifestazione di sabato a parte le nostre, sembrerebbe che questa definizione di “estrema sinistra” sia riferita alle stesse, pertanto essendo le nostre associazioni apartitiche, né di destra, né di sinistra e una delle due nata dal meetup di Beppe Grillo di Ravenna, CHIEDIAMO:
rettifica del Sindaco per averci affibbiato errata corrente partitica.
Ravenna Punto a Capo non è stata in silenzio, anzi ha commentato la manifestazione come positiva presa di coscienza da parte dei cittadini dei loro diritti e ha anche pubblicato il video della manifestazione.
L’Occhio Verde che già si era battuto per la sicurezza stradale e continuerà a farlo soprattutto dopo la manifestazione in essere.
Il merito va ogni cittadino che partecipato, non vi è altro merito.

Se il commento del Sindaco non era riferito alle nostre due associazioni, preghiamo di specificare a chi si riferisse per evitare malintesi.
Grazie.

Ravenna Punto a Capo
L’Occhio Verde

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.