domenica 20 giugno 2010

Grande successo della serata con Ciancimino e Ruotolo






Ieri sera si è svolto, in collaborazione con il Bagno Hana-Bi l'incontro con il giornalista Sandro Ruotolo e Massimo Ciancimino. La serata è stata moderata dal giornalista di Annozero Andrea Casadio.
la risposta della cittadinanza è andata oltre ogni previsione con la una presenza massiccia di uditori, provenienti anche dalle città limitrofe.
Andrea Casadio, giornalista di Annozero, ha introdotto la serata, mentre Massimo Ciancimino e Sandro Ruotolo hanno presentato il libro di Massimo Ciancimino e Francesco La Licata “Don Vito”, nel quale si squarcia il velo di silenzio su quarant’anni di relazioni segrete, occulte e inconfessabili, tra politica e criminalità mafiosa, tra Stato e Cosa nostra.
Nel corso della serata sono state raccolte le firme per la petizione popolare che Ravenna Punto a Capo presenterà al Comune di Ravenna per chiedere maggiore trasparenza nell'assegnazione degli appalti pubblici ed avitare infiltrazioni mafiose nel nostro territorio. Sandro Ruotolo e Massimo Cianciminio l'hanno simbolicamente firmata, a testimoniare il loro appoggio alla nostra iniziativa di contrasto alla criminalità.
Concludiamo ringraziando ancora una volta i cittadini che sono intervenuti a questa importante serata di informazione, il bagno Hana-Bi e Andrea Casadio.

Ravenna Punto a Capo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.