venerdì 28 gennaio 2011

DOMANDA CALDA AI GELATAI


Questa mattina alcune attiviste di Ravenna Punto a Capo hanno assistito (per breve tempo) alla convention di Algida presso il Pala De Andrè a Ravenna. Eravamo lì con una mission: fare una domandina a Paolo Radi, che intratteneva le duemila persone su un palco gigantesco, stile U.S.A. accompagnato da due megaschermi che lanciavano video di promozione dei prodotti. Abbiamo rinunciato a interrompere la convention benedetta anche dal Vice Sindaco Mingozzi, poiché nessuno avrebbe sentito la domanda in uno spettacolo davvero “american style”. Cogliamo quindi l’occasione per farla a Radi pubblicamente a mezzo stampa e invitandolo ad una risposta:

“ Caro Radi, ieri su tutti gli organi di stampa è uscita la notizia della vostra nuova partnership con Mirabilandia, anche con cuore Algida sulla famosa ruota panoramica. Sempre ieri però sono stati confermati i 6 indagati delle società Travelmix/Mirabilandia (Società Parco della Standiana) per evasione fiscale, false fatturazioni e false comunicazioni sociali con l’aggiunta del sequestro di un milione di euro di capitale sociale. Non crede che tutto ciò potrebbe essere dannoso per la reputazione di Algida?”

Augurandoci che ritornino i tempi di “un cuore di panna” attendiamo la gentile risposta.

Ravenna Punto a Capo

1 commento:

  1. Bah, la tua domanda mi sembra alquanto "insensata"...dal momento in cui l'Algida è un'azienda che produce e vendi gelati, e di conseguenza ha stabilito una patnership di vendita, e quindi non è entrata a far parte del consiglio di amministrazione! credo che Radi c'entri ben poco in questa questione dell'evasione fiscale e quant'altro!!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.