venerdì 18 marzo 2011

20 MARZO GIORNATA DI COMMEMORAZIONE VITTIME DELLA MAFIA


Il 20 marzo è la giornata di commemorazione per le vittime della mafia. Sono persone che hanno perso la vita lottando contro la mafia o non piegandosi ad essa. Crediamo, pertanto, che il modo migliore per commemorarle sia lottando. Nessun minuto di silenzio, nessuna corona celebrativa. Ravenna Punto a Capo sarà in centro a Ravenna domenica pomeriggio per informare i cittadini tramite volantinaggio su alcune battaglie contro la mafia che ci vedono partecipi.
La nostra volontà di trattare questo argomento continuerà venerdì 25 marzo con una conferenza dal titolo “Mafie, pifferai magici e topi” presso la Sala d’Attorre in via Ponte Marino n. 2 alle ore 21,00.
Ospiti: Paolo Barnard, giornalista e ideatore con la Gabanelli di Report (RAI 3). Giornalista scomodo, con le sue denunce a mezzo stampa; ed Elio Veltri, giornalista e scrittore che presenterà il suo libro “Mafia pulita”, colui che ha denunciato tangentopoli e fu espulso dal psi direttamente da Craxi, qualche anno dopo denunciò anche Di Pietro.
Una serata che non farà sconti a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.