giovedì 7 aprile 2011

LA TAVOLA ROTONDA, CON GLI ANGOLI...


Gentili redazioni, qualche giorno fa abbiamo dato notizia della tavola rotonda prevista per il 19 aprile, cioè dell'invito di Samantha Comizzoli unica candidata donna a sindaco agli altri candidati sindaci per il comune di Ravenna.
Ne avete dato pubblicazione e da allora sono seguite: mail e telefonate con disponibilità dei candidati in date diverse, comunicato stampa ove si vedevano inviti non recapitati, comunicato stampa di attacco dicendo che c'erano 10 gg di tempo per rispondere e quindi...risponderemo; e ieri dopo l'ennesima giornata passata al telefono dove tutti i candidati (tranne pdl) ci hanno dato conferma per il 20 aprile, oggi sono nuovamente cambiate le disponibilità.
Senza farci troppi ricami, comunichiamo pertanto, che la tavola rotonda è convocata per la sera del 22 aprile presso la sala D'Attorre con disponibilità del Sindaco e di un altro candidato e ci auguriamo che gli altri si liberino per questa data e accettino di sedersi al tavolo pubblicamente. Noi non cambieremo più la data, i cittadini aspettano l'evento. Abbiamo posto l'invito e crediamo di essere stati il più possibile concilianti cercando di ascoltare tutti gli invitati in un momento in cui siamo tutti impegnati.
Per quanto riguarda il "moderatore neutrale", poichè nessuno è neutrale, riteniamo che il modo più democratico e di par condicio sia far condurre la serata a due giornalisti, di due diverse testate giornalistiche con punti di vista diversi.
Le due redazioni sono già state contattate, seguirà comunicazione dei nomi dei giornalisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.