giovedì 1 dicembre 2011

PUBBLICITA'....


In data odierna la nostra associazione ha segnalato all’Antitrust alcuni contenuti del sito www.ledunedeldelta.com. il sito dello zoo, infatti, si propone come luogo per specie in pericolo d’estinzione. Ma nella normativa delle CITIES, non figurano le specie elencate nello zoo come in “via d’estinzione”. Altresì viene pubblicizzato come possibile centro per il soccorso animali, ma le specie previste erano già state dichiarate sia nel numero sia nelle specie nel procedimento di VIA di qualche anno fa, pertanto potrebbe essere solo chiaroveggenza che Alfa 3000 sappia già che quegli animali siano bisognosi di soccorso.

Ciò è emerso dai banchetti per la petizione contro lo zoo, da inviare ai 3 Ministeri che daranno la licenza, dalla voce dei cittadini che si sono trovati confusi da ciò che veniva pubblicizzato. Ci auguriamo che l’Autorità garante della concorrenza e del mercato riscontri la pubblicità ingannevole e il sito internet sia corretto.

Continuiamo con la raccolta firme contro lo zoo anche questo mercoledì per poi dare appuntamento al sabato. La battaglia continua sia con le firme, sia con il ricorso al TAR, sia con la segnalazione alla Corte dei Conti, sia con le manifestazioni. Tutto è ancora in gioco e l’epilogo ancora non c’è.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.