venerdì 16 dicembre 2011

A RAVENNA SI UCCIDE BAMBY PER NATALE?

- Alla Giunta di Ravenna

- A tutti I consiglieri comunali di Ravenna

Ravenna, 16 dicembre 2011

OGGETTO: RICHIESTA DI CHIARIMENTO

Premesso che nella giornata di ieri alla nostra associazione è sopraggiunta una segnalazione di carattere ufficioso e senza alcune prove di documentazione, CHIEDIAMO a Voi tutti se ciò corrisponda al vero e di fornirci di copia dell’ordinanza:

- Parrebbe che il Corpo della Guardia Forestale di Ravenna stia per abbattere i daini della Pineta di Classe in accordo con una macelleria di Ravenna per la vendita della carne in vista del periodo natalizio. Ciò forse per non far aumentare il numero degli animali non seguendo il protocollo di sterilizzazione o di trasferimento dei daini. Parrebbe altresì che la Forestale avrebbe appuntamento con la macellaia presso la caserma di Punta Marina a breve e che la stessa si sia già adoperata per le prenotazioni della carne con la sua clientela.

Poiché è tutto di carattere ufficioso come già esplicato le associazioni firmatarie chiedono se vi sia qualsiasi nuovo protocollo che preveda l’abbattimento dei daini e ne chiediamo copia oltre che doverosa risposta del Comune di Ravenna.

La rappresentante legale dell’associazione

Samantha Comizzoli

Tel. 340 0997838

L’Occhio Verde

Animal Liberation Onlus

Cruelty Free

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.