martedì 24 gennaio 2012

I FORCONI NERI

Col presente comunicato Ravenna Punto a Capo non solo si dissocia, ma condanna il “movimento dei forconi”. Pur approvando l’intenzione di bloccare il trasporto delle merci, sappiamo però per testimonianza diretta che la maggior parte dei camionisti è bloccata sotto le intimidazioni e le minacce di altri camionisti. Alcuni minuti fa c’è stato addirittura l’annuncio di violenze e di un morto, il tutto parrebbe nei confronti di chi non voleva aderire e ad opera degli altri manifestanti, se così si possono chiamare. Vorremmo pertanto chiamarli con quello che sono “fascisti” a “mafiosi” che hanno tagliato le gomme, danneggiato i mezzi e minacciato chi non voleva aderire. Solo i fascisti e i mafiosi usano questi metodi per ottenere la partecipazione. Nessuno li ha delegati in rappresentanza e hanno delegato loro portavoce sulle TV nazionali un riciclato della politica di estrema destra.

Pertanto, pur condividendo la volontà di blocco delle merci e sapendo che sicuramente all’interno qualcuno in buona fede che vi ha aderito c’è, siamo contro questo movimento e invitiamo tutti coloro che come noi hanno malcontento e sono incazzati di smetterla di aderire a movimenti che nascono senza esplicitare l’ideologia politica e gli obbiettivi. Questi movimenti nascono sempre grazie allo svuotamento ideologico creato dalla politica, soprattutto dalla sinistra, e cavalcando il malcontento; sono sempre guidati da “brutta gente” che usa le persone per dubbi scopi.

5 commenti:

  1. CARI SIGNORI,MACHE CAVOLO DITE? MAFIOSI SIETE VOI,CHE CONDANNATE SENZA INFORMARVI SUI MOTIVI DI QUESTA RIVOLTA,ANZI,I MOTIVI SONO A VOI FIN TROPPO CHIARI,DIFATTI CONDANNATE SOLAMENTE PERCHE' LA GENTE ,STUFA DEL VOSTRO SONNO ETERNO DI FRONTE AI PROBLEMI CHE NECESSITANO MOBILITAZIONE(MA NON AI SOLDINI DI TESSERE SINDACALI O QUANT'ALTRO),SI E' MOSSA PER CONTO PROPRIO,A RAGIONE. SE NON SAPETE FARE IL VOSTRO LAVORO,PERCHE' SIETE SERVI DEI POTERI FORTI CHE CONDANNANO LE FAMIGLIE ITALIANE,VI PREGHEREI DI RIVOLGERE L'AGGETTIVO MAFIOSI A VOI STESSI,CHE STATE DALLA PARTE DEGLI USURAI SFRUTTA POPOLI.STATE ATTENTI,CHE PROPRIO CON QUESTE BELLE FIGURE,I VOSTRI ASSOCIATI,FRA CUI VI SONO ANCHE FIGURE CHE ADERISCONO AL BLOCCO,POTREBBERO INCAZZARSI SUL SERIO E PRENDERVI A BADILATE IN FACCIA. MONTI E LA CRICCA DI LADRI LEGALIZZATI HA INNESCATO IL MOVIMENTO DI PROTESTA,E VOI STATE FACENDO LA FIGURA DEI COMPLICI PERFETTI...STATE ATTENTI....

    RispondiElimina
  2. condanna?ma chi è lei un giudice?poi da come ha scritto l'articolo sembra che i forconi neri abbiano ucciso una persona..mi sembra che sia stato un INCIDENTE dove una camionista tedesca ha investito un manifestante..sono fiero di avere il cuore nero ho famiglia lavoro e pago le tasse all inclusive...se la democrazia significa essere catalogati brutta gente per ideologie diverse dalle sue sono ancora piu fiero di essere fascista..

    RispondiElimina
  3. Abbiamo già scritto nel c.s. che siamo d'accordo con il blocco, raccogliere gente con le minacce invece è tutt'altra cosa...
    Comunque il primo commento parrebbe una minaccia...

    RispondiElimina
  4. A seguito del nostro c.s. "I forconi neri" divulgato ieri, è seguito un commento sul nostro sito alquanto dubbio, che parrebbe minaccia.
    Potrebbe essere solo un esaltato imprudente, ma in via preventiva abbiamo provveduto a fare segnalazione alla Questura di Ravenna.

    RispondiElimina
  5. Peccato, i Forconi mi erano simpatici , ma dopo queste minacce e e al fatto che ci additano senza conoscere noi e quello che facciamo mi hanno fatto scendere la catena.

    RispondiElimina

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.