venerdì 15 febbraio 2013

PINOCCHI!!!



Questa mattina due persone della nostra associazione hanno partecipato alla manifestazione organizzata dagli studenti. Siamo stati con il corteo dall’inizio alla fine, corteo accompagnato da un ingente numero di polizia (il rapporto era uno studente un poliziotto).
Oggi pomeriggio, leggiamo questi articoli non veritieri sulla manifestazione, dove si parla di “assalto alla sede del PDL” e di “momenti di tensione”. Tutto questo è falso! Noi c’eravamo, abbiamo partecipato e non ci stiamo a vedere né noi né gli studenti diffamati con un solo scopo: lo slogan “io non voto scelgo la lotta” da fastidio alla politica, quindi infanghiamoli così da farli passare dalla parte del torto. Lo spirito critico è sempre stato un problema e da sempre si usa la menzogna per screditarlo. Questo è quello che è successo oggi. Nessuno ha mai avuto modo di avvicinarsi alle sedi dei partiti perché vi erano addirittura le camionette delle polizia. Non c’è mai stata né tensione, mai.
Invitiamo, quindi, gli organizzatori della manifestazione a sporgere denuncia per diffamazione verso tutti i media che hanno usato o useranno la falsità per screditarli. Nel caso gli studenti non lo facessero, in un secondo tempo presenteremo noi querela per diffamazione nei confronti della stampa, visto che nel corteo c’eravamo anche noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è in attesa di essere moderato dagli autori.